I NOSTRI VALORI

COMPETENZA

Sin dai primi anni di attività dello studio Hruska agli inizi del Novecento, tutto il personale si è contraddistinto per la competenza che guida il nostro operato, intesa come sapere e saper fare. Questa caratteristica si è trasmessa di generazione in generazione fino ai giorni d’oggi, garantendo piena soddisfazione ai nostri pazienti e prestigio ai nostri professionisti. L’essere competenti caratterizza le nostre qualità come la responsabilità, la qualificazione e la capacità rispetto alla pratica clinica. Tutte le nostre abilità sono concentrate nel raggiungere il più alto livello di salute del paziente da un punto di vista terapeutico, riabilitativo, funzionale ed estetico. Il paziente è al centro delle nostre premure: dalla pianificazione degli appuntamenti fino al termine del lavoro ci impegniamo ad esaudire i desideri dei nostri pazienti. La possibilità di eseguire i trattamenti più complessi sotto sedazione cosciente o in anestesia generale ci permette di ridurre il numero delle sedute necessarie, e di fare risparmiare molto tempo ai nostri pazienti.

 

ETICA

Lo studio Hruska si ripropone come obiettivo l’assunzione di un comportamento etico, quindi razionale, giusto, lecito nei confronti dei propri pazienti. Rispetto ed aiuto, alle persone che si rivolgono al nostro studio, sono le fondamenta sulle quali si basa la nostra pratica. Di fronte alle molteplici situazioni cliniche, ma soprattutto umane che si presentano, tutto il nostro staff, dall’odontoiatra all’assistente alla segreteria, agisce responsabilmente e nel rispetto del singolo individuo. Il rapporto medico-paziente che si instaura durante le diverse sedute è protetto da riservatezza non solo da un punto di vista medico-legale, ma perché diamo valore alla fiducia che ci rivolgete. Tutto ciò contribuisce a creare un ambiente sereno e armonico per l’intera equipe, ma soprattutto per i nostri pazienti, dove ognuno viene valorizzato. Siamo molto attenti a seguire il paziente nei richiami per i controlli periodici in modo tale da poter garantire nel tempo il nostro operato.

 

EMPATIA

L’antica concezione del medico sopra tutto e sopra tutti non ci rappresenta. L’empatia viene reputata da noi un elemento indispensabile nel rapporto medico-paziente, la quale ci permette di capire i suoi stati d’animo, le sue preoccupazioni e le sue necessità psichiche e somatiche. Tutto questo è finalizzato ad ottenere il miglior successo terapeutico e riabilitativo, traguardo importantissimo ma irraggiungibile senza l’essere entrati in sintonia con il paziente. Lo staff del nostro studio è pronto ad ascoltare e tener in considerazione ogni richiesta del paziente, senza pregiudizio. L’obiettivo finale, che è quello della completa soddisfazione del paziente, viene raggiunto tenendo in considerazione le aspettative del paziente e le eventuali opzioni terapeutiche. Il paziente è il nostro più bravo collaboratore, per questo viene sempre reso partecipe nel formulare il miglior piano di trattamento. Tutto ciò ha per noi un valore determinante.