LA STRUTTURA

LA STRUTTURA

Lo Studio Odontoiatrico Associato Hruska si trova nel cuore di Roma, in zona piazza Barberini, via Giosuè Carducci, 10. Nel nostro studio troverete personale medico-odontoiatrico altamente qualificato, specializzato in tutte le discipline dell’odontoiatria ed in continuo aggiornamento con le più innovative metodiche. La nostra garanzia è data dalla profonda conoscenza e passione per l’odontoiatria, dalla pluriennale esperienza di tutto il personale medico ed assistenziale e dall’utilizzo di attrezzature e materiali di alta qualità.

Il nostro studio vi assicura un ambiente accogliente e professionale, adeguato alle necessità di ogni singolo paziente, nel rispetto delle più severe norme igieniche e sanitarie, disponendo di strumentazioni all’avanguardia per la sterilizzazione ed il riordino dello strumentario.

 

otto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La reception

Questo è il centro organizzativo del nostro studio. Con avanzata tecnologia e disponibilità informatica proviamo ad adempiere a tutte le esigenze dei nostri pazienti.

Abbiamo una “corsia preferenziale” per i casi urgenti che necessitano di cure immediate. 

Disponiamo di un servizio di richiamo automatizzato. Su richiesta, vi ricordiamo i vostri appuntamenti via email o sms. Per questo servizio rivolgetevi alla nostra segreteria. 

Per tutti quei pazienti che sono in possesso di una assicurazione sanitaria (FASI, FASDAC, CASAGIT, ecc.), il nostro studio si occupa di compilare tutti i moduli necessari.

 

DSCN3069

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le unità operative

Disponiamo di 5 sale operatorie equipaggiate secondo gli standard più moderni. Le poltrone sono provviste di un impianto d’igienizzazione automatica che disinfetta in via continua l’acqua erogata e le tubature.

 

CURA DEI BAMBINI

Nel nostro studio vengono curati pazienti di tutte le età, anche i più piccoli. I nostri dottori sono specializzati nella cura dei bambini, adottando un metodo di approccio per i “piccoli pazienti” inizialmente di tipo conoscitivo, dove vengono illustrati in modo ludico gli strumenti utilizzati durante le cure. Questo ci aiuta a far prendere confidenza al bambino con l’ambiente troppo spesso ostile, favorendo un migliore svolgimento del nostro lavoro ma soprattutto una più serena e meno stressante seduta per i più piccoli.

 

DSC_1571

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DISPOSITIVI

Lo studio Hruska è dotato di attrezzature all’avanguardia per assicurare la massima efficienza di diagnosi, terapia e per garantire il massimo comfort per voi pazienti.

 

STRUMENTI RADIODIAGNOSTICI

Le attrezzature radiologiche presenti nel nostro studio sono tutte digitali, questo per garantire ai nostri pazienti la massima qualità delle immagini radiologiche con il minimo dosaggio di radiazioni. In ogni unità operativa abbiamo un radiografico digitale per effettuare lastrine intraorali. Inoltre lo studio dispone di un locale dedicato alle ortopanoramiche digitali.

 STRUMENTI CLINICI

Gli strumenti adiuvanti la pratica clinica che vengono utilizzati nel nostro studio sono tutti di ultima  generazione. Questi dispositivi ci aiutano nella pratica endodontica, chirurgica, protesica e soprattutto implantare. Sistemi visivi di ingrandimento (magnificatori) vengono quotidianamente utilizzati dai nostri odontoiatri, al fine di ottimizzare la qualità delle nostre prestazioni.

 STRUMENTI DI INFORMAZIONE-DIMOSTRATIVI

Tutte le poltrone delle unità operative dello studio Hruska possiedono monitor al fine di poter mostrare ed informare il paziente dei trattamenti che verranno svolti. Una poltrona possiede uno schermo collegato ad una telecamera intraorale per poter illustrare al paziente lo stato del suo cavo orale in maniera interattiva. Inoltre, essendo molto attenti alla prevenzione, disponiamo di un’ampia gamma di strumenti per l’insegnamento dell’igiene orale domiciliare.

TRATTAMENTI IN ANESTESIA TOTALE

Lo studio Hruska si appoggia alla Salvator Mundi, una delle cliniche private più rinomate di Roma, per usufruire delle sale operatorie di questa struttura per eseguire interventi chirurgici in anestesia totale. La grande esperienza degli anestesisti, l’asepsi e l’equipaggiamento delle sale operatorie assicurano l’esecuzione in tutta sicurezza delle operazioni più difficoltose in pazienti con quadri anamnestici complessi. 

Intervento Hruska 156 Intervento Hruska 192