RADIOLOGIA 3D

Radiografico panoramico computerizzato di ultima generazione con funzione tomografica.

Immagini nitide con minima dose di radiazione.

???????????????????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dotata di innovazioni all’avanguardia, Planmeca ProOne combina ampie possibilità diagnostiche e una qualità dell’immagine superiore in una soluzione compatta e facile da usare.

Questo tipo di ortopantomografo permette numerosissime impostazioni per adattare al meglio il macchinario alla conformazione del complesso maxillo-facciale di ogni paziente, consentendo di avere la migliore immagine radiografica possibile, rendendo più facile la lettura dell’ortopanoramica da parte di noi operatori. Inoltre, Planmeca ProOne consente di sviluppare radiografie digitali ad alta risoluzione con una minima emissione di raggi X. 

Nella modalità bambini, l’area dell’ imaging e i valori di esposizione sono ridotti in tutti i programmi e anche il programma per la panoramica consente di restringere lo strato focale. Il dosaggio al paziente risulta notevolmente ridotto.

 

Sirona-Xios-Plus-Intraoral-Sensor

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il sensore XIOS Plus permette una più facile diagnosi delle radiografie grazie alla nitidezza e ad alla alta definizione dei particolari dell’immagine radiografica, garantita dalla eccellente qualità della casa Sirona. Essendo un sensore radiologico digitale, ci permette di effettuare radiografie intraoperatorie rapide, ad alta risoluzione e con un’emissione di raggi X estremamente bassa, grazie all’acquisizione dell’immagine digitale su di un computer. 

 

rvg